Risate e musica con i Police
Grande successo per il ritorno di Danilo De Santis con la commedia “Uno di troppo, il tesoro di mamma” al Teatro Tirso de Molina fino al 26 maggio
Una commedia brillante sull’incomunicabilità tra fratelli, sul matrimonio, il sesso, l’amicizia e il rock dei “Police”.
Tra liti, equivoci e colpi di scena divertono il pubblico, pronto ad applaudire i bravissimi artisti sulla scena. Seduti in platea anche alcuni volti dello spettacolo che non hanno voluto perdere il debutto: Alex Partexano, Magico Alivernini, Conny Caracciolo, Adriana Russo.
Risate e sano divertimento al Teatro Tirso de Molina con lo spettacolo “Uno di troppo, il tesoro di mamma”, commedia scritta da Danilo De Santis e in scena fino al 26 maggio.
La storia racconta le vicende di due fratelli che si ritrovano a distanza di anni al funerale della mamma scoprendo di essere figli di padri diversi. Non di papà qualsiasi, bensì di due dei componenti del terzetto inglese, i “Police”, ovvero: Sting e Stewart Copeland. La morte della madre costringe Cesare a onorare il suo ultimo desiderio: scegliere il fratello come testimone del suo matrimonio.
Perché Cesare è sempre stato il figlio modello e qualsiasi desiderio di mamma un ordine. La commedia si apre con la prima notte di matrimonio di Cesare e Chiara nella casa che la madre dello sposo ha lasciato al suo figlio prediletto. Ma con loro c’è un terzo, grosso incomodo: Antonio, che sente sua la casa al 50% e si è quindi trasferito lì. I due fratelli si sono ritrovati… per ricominciare subito a litigare. Chiara vorrebbe solo gustarsi la sua prima notte di nozze, fare finalmente l’amore con Cesare, ma suo marito pensa solo al testamento, alla madre e al fratello. Antonio, invece, deve solo far passare la nottata: una volta che gli sposi partiranno per la luna di miele, avrà finalmente casa tutta per lui.
Uno spettacolo da non perdere, spensierato e interattivo, che tocca temi a molti ben noti come le dinamiche familiari.
TEATRO TIRSO DE MULINA
Via Tirso 89 00198, Roma Tel: 068411827 Cell: 3295618223 tirsodemolina.teatro@gmail.com Orari dello spettacolo Mercoledì |Giovedi | Venerdi | Sabato inizio ore 21.00 Sabato 18 e 25/05 inizio ore 17.30 inizio ore 21.00 Domenica inizio ore 17.30