PUNTO AL MASSIMO di Francesca Stajano
Quando la giornalista e Direttrice del Punto News Elena Galifi mi ha proposto di curare la rubrica “Punto al Massimo” ho pensato che poteva diventare una straordinaria occasione per condividere e amplificare il “Bene” e il “Bello” della vita, diffondendo una visione positiva dell’esistenza attraverso la mia personale esperienza e attraverso i racconti che tutti voi vorrete farmi.
Certo l’obiettivo mi direte è ambizioso ma senza ambizione e determinazione nessuno obiettivo è raggiungibile.
Bisogna puntare al massimo sempre!
Guardare il mondo con ottimismo e proiettarsi nel futuro come se fosse già presente è il mio credo.
Questo non significa vivere di corsa ma vivere, assaporando fino all’ultimo la bellezza della nostra giornata.
Sono convinta che la vita la disegnamo noi e più colori useremo per farlo più sarà fantastica!
Io ho capito, grazie anche alla mia esperienza, che non è mai tardi per inseguire un sogno e ritrovare davvero se stessi, basta crederci intensamente e l’Universo lavorerà insieme a noi.
Noi siamo amore e l’amore è la stessa energia che governa l’Universo e che ci governa
Proiettiamo il nostro bisogno d’amore e accogliamo quello di chi incroceremo nel nostro cammino terreno, la felicità è nelle nostre mani.
Sono sempre più fermamente convinta che nulla accada per caso e che noi dobbiamo essere in grado di leggere attraverso le pieghe dell’esistenza la strada giusta da percorrere.Dunque cari amici e amiche attendo le vostre mail e i vostri racconti e cercheremo insieme di trovare un senso a quello che state vivendo…perchè un senso c’è sempre!
Nulla mi rende più felice che rendervi felici perchè
la felicità degli altri è la mia!
A presto!
FRANCESCA STAJANO
Poliedrica attrice di teatro, tv e cinema, cantante. Fin da quando ero bambina, la mia passione è l’arte. Mi sono Laureata in Giurisprudenza e da sempre coltivo un interesse per la psicologia e la sociologia, approfondito da letture specializzate. Scrivo anche per il cinema e il teatro. Per me la felicità degli altri è la mia.